lunedì 14 novembre 2016

Cosa mi metto?!?

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha pronunciato la fatidica frase "Cosa mi metto?!?" magari davanti un armadio straripante di vestiti!
Chi non vorrebbe aprire l'armadio e sapere subito cosa indossare?
La soluzione migliore è, innanzitutto, imparare a conoscere il proprio corpo, le proprie proporzioni e costruire così uno stile tutto nostro.
In secondo luogo bisognerebbe organizzare il proprio guardaroba in base alle proprie esigenze sfruttando i capi must-have dell'abbigliamento, mescolandoli tra loro e creando tanti outfit diversi perfetti per tutte le occasioni.
Ma quali sono i capi must-have che tutte noi dovremmo avere?
Bisogna dire, prima di tutto, che i capi must-have sono quei pezzi classici, senza tempo che andranno sempre di moda, quei capi che ci fanno sentire sempre belle e sicure e che ci danno la certezza di non sbagliare outfit a seconda delle occasioni.



La camicia bianca

Annette Lab shirt
Image Source: Zara via Pinterest
Possiamo sempre contare sulla camicia bianca, leggermente svasata, adatta dal mattino alla sera, dall'ufficio all'aperitivo con gli amici.



Il trench

Annette lab trench
Image Source: Zara via Pinterest
Anche il trench è uno dei capi chiave dell'abbigliamento, perfetto in svariate occasioni della giornata.



Il tubino

Annette Lab little black dress
Image Source: Pinterest
Capo iconico, il tubino nero (o little black dress) è uno dei pezzi obbligatori del nostro guardaroba, versatile e sempre chic.



Jeans, jeans, jeans

Annette Lab jeans
Image Source: Pinterest
Comodi, sempre alla moda e anche sexy, i jeans possono essere i nostri migliori alleati se abbinati con i giusti accessori.



Décolleté

Annette Lab shoes
Image Source: Pinterest
Un bel paio di scarpe col tacco sono un accessorio irrinunciabile per il guardaroba femminile. Perfette con tante mise, le décolleté donano femminilità anche a un outfit più rigoroso.



Il blazer nero

Annette Lab blazer
Image Source: Zara via Pinterest
Tutte dovremmo avere un blazer nero nell'armadio, capo passe-par-tout sempre attuale ed elegante.  

Avete già questi capi nel vostro guardaroba?!?

Nessun commento:

Posta un commento