venerdì 14 ottobre 2016

Illumina il tuo viso: Lumière Essentielle di Darphin

Annette Lab

Uno dei requisiti principali di una bella pelle è sicuramente la luminosità: un viso luminoso è il sogno di noi donne soprattutto durante la stagione fredda, quando tutto è più buio e più grigio.
Vorremmo apparire luminose sin dal mattino per affrontare le giornate con un viso radioso (e quindi sorridente!). Come possiamo fare allora? Ottenere una pelle del viso luminosa non è più un'utopia grazie alla nuova linea Lumière Essentielle di Darphin composta da un Siero in Olio Illuminante e da una Crema-Gel Illuminante.

Il Siero è un mix di oli essenziali che contiene 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero. Grazie a questo siero, che contribuisce al rinnovamento cellulare, la pelle apparirà idratante e luminosa.


Annette Lab

La Crema-Gel in olio illuminante è una vera e propria pozione magica: oltre agli ingredienti benefici, quali la Vitamina B3 e la Caffeina, ha una texture che unisce la freschezza di un gel con il tocco delicato di un olio, donando immediatamente luce alla pelle.


Annette Lab Darphin


Con questo post partecipo al Talent di Grazia.it Blogger We Want You con Darphin e vi invito a leggere il post che ho scelto sull'argomento: Lumière Essentielle di Darphin: per una pelle luminosa e idratata.
Buona lettura!
Annette

Nessun commento:

Posta un commento