mercoledì 12 ottobre 2016

Grazia.iT - Blogger We Want You!

Annette Lab Grazia

Ciao a tutti!
Alla fine ho trovato il coraggio di partecipare all'iniziativa promossa da Grazia.it volta alla ricerca di blogger italiani.
Perché dovrei far parte della It Family?
Ho sempre scritto: da bambina affidavo i miei pensieri al caro diario segreto, e oggi a distanza di qualche anno, continuo a farlo su un diario che si è trasformato in un blog. Infatti ho da poco aperto questo blog per condividere con voi le mie idee e i miei pensieri. Credo molto in questo potentissimo strumento digitale che offre la possibilità di dar voce a tutti.
La sezione che seguo di più su Grazia.it è quella della Moda, l'altra mia passione insieme alla scrittura.
La moda per me ha due facciate: da un lato rappresenta un mondo scintillante, magico, dove tutto fa sognare; dall'altro, la moda non è solo luccichio ma molto di più: è comunicazione, è identità.
Come la scrittura, infatti, la moda ti permette di dire al mondo chi sei, di esprimere la tua personalità.
Cara Grazia.it, io ci provo e mi faccio avanti, perché le occasioni nella vita vanno colte al volo!
Annette

Nessun commento:

Posta un commento